Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

L'idea

La nostra visione

Today in Town si basa su una visione ben precisa, la città collaborativa.

Il progetto ha come obiettivo incentivare lo sviluppo di un sistema di collaborazione che grazie alla creazione di un ponte tra le persone dia vita ad una rete locale integrata in un sistema globale.

Lo scambio di interessi reciproci genera un circolo virtuoso che porta benefici non solo a chi ne è parte attiva, ma alla città stessa sviluppandone l’economia.

Il sistema si autoalimenta grazie ai suoi protagonisti che cooperando creano il presupposto per una migliore percezione della città vista e vissuta nel suo insieme.

L'innovazione nelle persone

Today in Town garantisce quindi un'offerta autentica e variegata, come variegato è il pubblico a cui si rivolge: i bisogni da soddisfare sono molteplici ed ad ognuno viene riservato uno spazio sul portale.

L'utente, il cittadino o il turista, potranno velocemente ed in un unico luogo trovare le informazioni che cercano rispetto a ciò che offre la loro città, eventi ed offerte, in un'ottica di risparmio di tempo e denaro.

L'utente più attivo, con la voglia di condividere sarà premiato se vorrà collaborare ed inserire gli eventi di cui è a conoscenza in modo da alimentare il portale.

Tutto ciò assicura un vasto pubblico ai commercianti della città che vorranno diventare Supporter, mettendo le loro vetrine e le loro offerte in primo piano fornendo un sistema semplice ed economico. Anche il negozio dietro l'angolo otterrà finalmente visibilità.

La meritocrazia è alla base della città collaborativa: più sei attivo più verrai premiato. Non servono perciò competenze particolari per entrare a farne parte, ma solo la voglia di esserci!

© Today in Town, 2016. All rights reserved.