Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

L'Empatia che genera Mostri

Metti insieme una bottega orafa e un’idea unica e il risultato è tutt’altro che mostruoso

Image 1bvhlelq89791vkf1sl3r8cknbe

Orgogliose di raccontarvi una Local Idea che porta alto il valore della Collaborazione e che nasce dall’unione tra due realtà commerciali presenti su Today in Town, Mostri 113 (vai alla Vetrina) e Artrè (vai alla Vetrina)

 

Lo storico laboratorio orafo triestino e la giovane realtà artigianale pieni di voglia di innovazione hanno presentato un nuovo progetto, pronto pronto per i regali di Natale.. il ciondolo charms Empatia

 

Empatia è proprio ciò che trasmette questo progetto, la capacità da parte di due realtà della città di comprendere in maniera immediata il pensiero dell’altro e la voglia di renderlo reale.  

 

Quando un prodotto non è solo un oggetto ma è un racconto allora hai già successo in partenza, quando non è realizzato in solitudine e per se stessi ma da un team allora la forza si raddoppia ... e aggiungerei quando tutto ciò nasce a Trieste allora ha davvero qualcosa di magico. 

 

Un suggerimento per la letterina a Babbo Natale? Acquistare Local e acquistare delle vere Ideas, per portare sotto l'albero un pezzettino di questo territorio e renderlo più personale ... quindi come non metterci Empatia! 

 

 

Trieste, locale, novità

© Today in Town, 2016. All rights reserved.