Commenti

Nessun commento
Commenta per primo
Todayintown

L'Empatia che genera Mostri

Scritto il 22/11/2017
da Today in Town

Metti insieme una bottega orafa e un’idea unica e il risultato è tutt’altro che mostruoso

Orgogliose di raccontarvi una Local Idea che porta alto il valore della Collaborazionee che nasce dall’unione tra due realtà commerciali presenti su Today in Town, Mostri 113 (vai alla Vetrina) e Artrè (vai alla Vetrina)
Lo storico laboratorio orafo triestino e la giovane realtà artigianale pieni di voglia di innovazione hanno presentato un nuovo progetto, pronto pronto per i regali di Natale.. il ciondolo charms Empatia
Empatia è proprio ciò che trasmette questo progetto, la capacità da parte di due realtà della città di comprendere in maniera immediata il pensiero dell’altro e la voglia di renderlo reale.  

Quando un prodotto non è solo un oggetto ma è un racconto allora hai già successo in partenza, quando non è realizzato in solitudine e per se stessi ma da un team allora la forza si raddoppia ... e aggiungerei quando tutto ciò nasce a Trieste allora ha davvero qualcosa di magico. 

Un suggerimento per la letterina a Babbo Natale? Acquistare Local e acquistare delle vere Ideas, per portare sotto l'albero un pezzettino di questo territorio e renderlo più personale ... quindi come non metterci Empatia!