Todayintown

TiSposi 2017 un salotto sul mare per organizzare il tuo giorno più bello

Scritto il 27/10/2017
da Today in Town

Eventi, sfilate, novità e divertimento per un weekend dedicato al mondo del matrimonio


Un'idea diversa dal solito, non la classica fiera ma un salotto sul mare, un ambiente coinvolgente, attivo, dove scambiarsi e scoprire nuove idee per il giorno più bello. Un evento da non perdere questo weekend a Trieste.

Un salone attento alle esigenze di tutte le coppie con tante novità per rendere la visita piacevole e proficua. Una delle novità più interessanti l’area dedicata al baby parking uno spazio con personale qualificato in cui i bimbi possono giocare, disegnare, leggere in sicurezza mentre mamma e papà gironzolano per gli spazi espositivi. 

Ti Sposi ospita anche un fitto calendario di eventi organizzati dagli stessi espositori: confettate, video, spettacoli, degustazioni, sfilate di abiti sposa, sposo e cerimonia ed il grande concorso finale a cui tutti i visitatori possono partecipare ambendo alla conquista dei premi messi a disposizione dagli operatori totalmente dedicati al grande giorno. 

Esporranno nomi storici del salone ma anche tante novità: da atelier sposa e sposo, abiti da cerimonia, fotografi, video makers, agenzie viaggio, fioristi, bomboniere a parrucchieri, gioiellerie, location, ristoranti, catering, wedding planner, cake designers, divertenti photobooth, proposte di sartoria handmade e tanto altro ancora. 

Ma non solo, i padiglioni ospiteranno una mostra fotografica tema ovviamente matrimonio dove ispirarsi, auto d’epoca in esposizione e un’area dedicata ad altri spunti per il grande giorno. 

Un momento per la città di particolare rilievo dedicato sicuramente alle coppie ma anche a tutti coloro che vogliono organizzare un evento: da battesimi a comunioni, da inaugurazioni a eventi glamour.